La tua guida turistica completa per Viaggio in Kerala

Quindi, da dove possiamo iniziare quando parliamo della bellezza serena che offre Kerala in India? Chiunque non abbia ancora visitato “God’s Own Country” nel sud dell’India si sta perdendo molto di più di un semplice viaggio all’estero. Non vi saranno riservate solo rigogliose piantagioni di tè verde, ma anche backwaters tortuosi e sempre in movimento, piantagioni di spezie e un clima che non vi prosciugherà l’energia. Cosa ci si può aspettare di più da un posto che attrae più di mille turisti ogni mese? Se stavate programmando un viaggio in India da molto tempo, vi esortiamo a iniziare dal Kerala per la sua topografia e le lunghe distese di spiagge marine. Per aiutarvi a comprendere meglio quanto possa valere la pena un viaggio in Kerala per voi, abbiamo stilato un elenco delle principali destinazioni turistiche che tutti dovrebbero visitare una volta atterrati in Kerala.

Principale destinazione turistica in Kerala

• Kochi

Cominciamo con la capitale economica e culturale dello stato, va bene? Si inizia a parlare di Kochi se non che attrae così tanti turisti da tutto il mondo? Non solo si possono trovare reti da pesca cinesi che cercano di catturare la loro fonte di reddito per la giornata. I turisti di Viaggi India possono anche concedersi un trattamento tra le vaste distese di piantagioni di spezie per cui l’India è famosa in tutto il mondo. Come turista, verrai trattato con qualcosa o l’altro in ogni angolo o svolta di Kochi.

• Alleppey

Se sei un fan delle backwaters che scorrono attraverso lussureggianti di verde, allora Alleppey potrebbe essere il posto per iniziare il tuo tour di Viaggi Organizzati in India, Kerala. Ti offrirebbe la migliore esperienza possibile delle backwaters più rinomate al mondo che attraversano una rete di canali salmastri, fiumi e laghi mentre tagliano lo stato in più punti.

Ora, per rendere il tuo viaggio ad Alleppey più memorabile, puoi salire sulle houseboat che scorrono attraverso quelle backwaters. Ma ecco il punto: non ti offriranno solo un giro turistico del posto. Quei Kettuvallam ti serviranno una cucina Viaggio in Kerala squisitamente preparata per assicurarti di non dimenticare mai il tempo trascorso ad Alleppey.

• Thekkady

Periyar Wildlife Sanctuary? Questo nome ti dice qualcosa? Bene, se non ti dice niente, allora permettici di presentartelo. Una volta che visiterai questo posto, sarai deliziato dagli elefanti in libertà. Anche la riserva delle tigri di Periyar è perfettamente collegata dalle strade e dalle ferrovie sparse in tutto il Kerala. Per coloro che non hanno mai fatto un safari con gli elefanti in vita loro. Periyar Wildlife Sanctuary potrebbe essere quello che ti piacerà una volta atterrato in Kerala.

• Munnar

Di tutti i posti di cui abbiamo parlato finora, Munnar potrebbe essere il posto più bello di Viaggi India, Kerala. Situato sulle linee dei Ghati occidentali, ti verrà offerto alcune delle colline più mozzafiato che possono purificare la tua mente e la tua anima e offrirti una sensazione di pace. Se non hai mai avuto la possibilità di toccare le nuvole nella tua vita.

Quindi, fare un viaggio sulle colline più vicine a Munnar potrebbe aiutarti a farlo e molto di più di una semplice escursione alle stazioni di montagna più belle del mondo. La cosa che potrebbe rendere il tuo viaggio a Munnar più utile è il viso; l’intero posto è circondato da verde, cascate, spiagge e montagne, che sono distribuite equamente in diverse parti della città.

• Thrissur

Ora, se non hai fatto la tua piccola ricerca su Viaggi Organizzati in India, Kerala prima di prenotare i biglietti. Allora permettici di dirti che Thrissur era la capitale del Kerala un tempo. E sai cosa? È ancora considerata la capitale culturale in alcuni posti per il suo apprendimento spirituale e religioso in tutte le masse terrestri.

Se sei interessato a un viaggio spirituale in India, Thrissur nel Kerala potrebbe essere il posto ideale per te, grazie ai suoi templi e chiese secolari in tutta la città. Puoi anche concederti un po’ di Vellayappam quando atterri a Thrissur. È una specie di rice hopper che si può trovare solo nei tratti di Thrissur.

• Kovalam

Continuiamo ad andare avanti con la nostra lista delle migliori destinazioni turistiche del Kerala con la nostra prossima scelta Kovalam. Per cominciare, Kovalam è famosa per le sue spiagge calde e sabbiose che possono aiutarti a rilassarti dalla vita frenetica e frenetica all’esterno.

Puoi trattare alcune noci di cocco raccolte direttamente dagli alberi di cocco sparsi per le spiagge di Kovalam. Quindi puoi ammirare la vegetazione verde lussureggiante, considerando se sei un amante delle verdure. Coloro che vogliono una pausa e sono interessati a fuggire nella vastità per ricaricarsi, allora Kovalam potrebbe essere il posto per te.

• Thiruvananthapuram

Thiruvananthapuram, conosciuta anche come Trivandrum, è per coloro che non riescono a ricordare o pronunciare il nome completo. È la città più culturalmente estetica tra tutti i luoghi che il Kerala ha pronto per le sue migliaia di turisti. Tipo non pensare nemmeno di lasciare questo posto fuori dal tuo tour in Kerala.

Nonostante i rapidi sviluppi che avvengono in tutta la città, mantiene ancora il suo patrimonio unico, che l’ha resa famosa in primo luogo. Architettura e cultura sono la pietra angolare di Thivandrum per coloro che si chiedevano in cosa fosse specializzata la città. Una nota importante per i turisti: non dimenticate di visitare il Palazzo Kowdiar, è letteralmente la parte più bella della città dove la famiglia reale di Travancore era solita risiedere tornando indietro nel tempo.

• Kozhikode

Simile a Trivandrum, puoi trovare molteplici esempi di brillantezza architettonica lungo le strade di Kozhikode. Non è famosa solo per le sue spiagge bianche, ma puoi anche concederti delle spezie di Kozhikode. Perché dopotutto Kozhikode è anche famosa per essere definita la Città delle Spezie.

Ciò che rende Kozhikode più impressionante è che Città delle Sculture è un altro nome strettamente associato ad essa. Quindi pensaci un attimo. Questo posto non è famoso solo per una singola qualità. Invece, c’è più di una caratteristica per cui Kozhikode può attrarre turisti, a differenza di qualsiasi altro posto nel Kerala.

• Kannur

Infine, per concludere la nostra lista delle migliori destinazioni turistiche nel Kerala ecco Kannur. Chi viene dall’Europa probabilmente saprà che era uno dei centri commerciali più importanti durante il Raj britannico in India. Ma il fatto è che Kannur porta ancora con sé alcuni dei valori che gli inglesi hanno lasciato in India, tra cui il Forte di Sant’Angelo e altri luoghi che ritraggono la cultura fondamentale che Kannur porta con sé. È anche famosa per la spiaggia di Payyamabalam, i santuari della fauna selvatica, il Mare delle Laccadive e molti altri luoghi.

Conclusione

Se non vuoi vedere te stesso, stancati del posto che hai scelto di visitare in India. Il Kerala potrebbe essere la destinazione ideale tra tutte. Non è famosa solo per le sue spiagge, possiamo dirlo con certezza. Ha più di semplici spiagge, troverai di tutto in tutto lo stato. Una breve idea ti è già stata fornita sopra. Quindi cosa stai aspettando? Prenota i tuoi voli e atterra in Kerala per il tuo prossimo viaggio in India.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

BDnews55.com